Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


In evidenza

L'ufficio verifica la corrispondenza delle posizioni personali comunicate dal cittadino e delle dichiarazioni di trasferimento di residenza. Registra inoltre le posizioni delle persone senza fissa dimora che hanno stabilito nel comune il proprio domicilio

Vai alla Pagina

Esplora Uffici

Gestione procedure informatiche e collegamenti fonia e dati.

Vai alla Pagina

Previsione, prevenzione e mitigazione dei rischi, gestione e superamento dell'emergenza sono le attività di protezione civile

Vai alla Pagina

L'Ufficio si occupa, fra le altre attività, di assicurare la corretta gestione amministrativa e contabile dei contratti di assicurazione dell’Ente, nonché deli altri contratti afferenti alla P.A.

Vai alla Pagina

Gestisce le entrate e le uscite dell'Ente, collegate alla redazione dei bilanci (preventico, consuntivo e consolidato) per la sede di Terrassa Padovana. Gestione dei Tributi comunali per gli Enti afferenti all'Unione del Conselvano

Vai alla Pagina

L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

Il messo provvede alla notificazione dell'atto consegnando una copia dello stesso al suo destinatario ed apponendo sulla copia consegnata e sull'originale un'attestazione, da lui sottoscritta, dalla quale risultano la data della notificazione e il nome de

Vai alla Pagina

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) - Impresa in un giorno è lo strumento pensato per semplificare le relazioni tra le imprese e la Pubblica Amministrazione nel territorio dei comuni di Conselve e Terrassa Padovana.

Vai alla Pagina

L'ufficio verifica la corrispondenza delle posizioni personali comunicate dal cittadino e delle dichiarazioni di trasferimento di residenza. Registra inoltre le posizioni delle persone senza fissa dimora che hanno stabilito nel comune il proprio domicilio

Vai alla Pagina

L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di tutte le procedure di assunzione dei dipendenti comunali, seguendone gli sviluppi fino alla conclusione della carriera lavorativa. Oltre alla gestione amministrativa del personale e delle relazioni sindacali, l’Ufficio provvede

Vai alla Pagina

L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di organizzare e gestire le attività culturali e scolastiche all'interno del territorio comuale.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy