Sei in » Home » 2) PROCEDURE E MODULISTICA PER LA REGISTRAZIONE ATTIVITA' SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI
In forza della DGR 3710 del 20.11.2007 della Regione del Veneto, sono state stabilite le modalitą per il riconoscimento e la registraione delle strutture di produzione, lavorazione, deposito, distribuzione, vendita e somministrazione alimenti. In particolare per chiedere la Registrazione (ex domanda di autorizzazione sanitaria) ci si rivolge almeno 10 giorni prima dell'inizio attivitą al SIAN di Conselve Piazza XX settembre n°11 tel. 049/9598745
Alleghiamo il modello B1 per la prima registrazione ed il modello B2 per il rinnovo di anno in anno.
Allegato B1-B2
(169 KB)
Codice Fatturazione Elettronica: UF36S5
Comune di Terrassa Padovana, via Roma 54 - 35020 Terrassa Padovana (PD) - tel. 049 9500464 fax 049 5384958 - P.IVA 01632630289 C.F. 80026820284 - IBAN: IT 30 K 01030 62542 000000431127 - e-mail protocollo@comune.terrassa.pd.it - P.E.C. terrassapadovana.pd@cert.ip-veneto.net
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