Sei in » Home » DOMANDA PER L'ACCERTAMENTO DELLE INVALIDITA' CIVILI
La domanda deve essere compilata ed inviata a:
A.U.L.S.S. 17- UFFICIO INVALIDI CIVILI-Sede di CONSELVE- Piazza C.Battisti 11
TEL. 049. 95.98.722 (il martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle 9.30 o dalle 12.00 alle 13.00) FAX. 049.9598721
ORARIO DI RICEVIMENTO: LUNEDI' e MERCOLEDI' dalle ore 9.00 alle ore 12.00
INFORMAZIONI_INV_CIV
(149 KB)
MODELLO_DOMANDA_INV_CIV
(241 KB)
Codice Fatturazione Elettronica: UF36S5
Comune di Terrassa Padovana, via Roma 54 - 35020 Terrassa Padovana (PD) - tel. 049 9500464 fax 049 5384958 - P.IVA 01632630289 C.F. 80026820284 - IBAN: IT 30 K 01030 62542 000000431127 - e-mail protocollo@comune.terrassa.pd.it - P.E.C. terrassapadovana.pd@cert.ip-veneto.net
Privacy Policy | Cookie Policy
Powered by e-group s.r.l.