Sei in » Home < Amministrazione trasparente < Organizzazione » Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013

 

Articolazione degli uffici - Comune di Terrassa Padovana

COMUNE DI TERRASSA PADOVANA
REGIONE DEL VENETO
PROVINCIA DI PADOVA 
* * * 
Con delibera di Consiglio Comunale n. 32 del 18.12.2013, il Comune di Terrassa Padovana ha trasferito tutto il personale e le proprie funzioni, con esclusione delle attivitą che comportano spese di investimento e di [...continua con il testo completo della notizia "Articolazione degli uffici - Comune di Terrassa Padovana">>]


Articolazione degli uffici - Comune di Terrassa Padovana

COMUNE DI
TERRASSA PADOVANA
REGIONE DEL VENETO
PROVINCIA DI PADOVA 
* * * 
SI PUBBLICA DI SEGUITO
LA SEZIONE RELATIVA
ALL'ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
COME INDICATO ALL'ART.13, COMMA 1, LETT. B) E C)
D.LGS.33/2013 
* * * 

Segretario Comunale - Tel.0499500464 int. 4-1 - @ [...continua con il testo completo della notizia "Articolazione degli uffici - Comune di Terrassa Padovana">>]

Contatti e informazioni >

Codice Fatturazione Elettronica: UF36S5

Ricerca nel sito

Condizioni meteo

Condizione attuale Previsione

Meteo.it (Terrassa Padovana)
 

Link utili

Numeri utili

Edicola

Linea Amica

Linea Amica
la P.A. al tuo servizio

Comune di Terrassa Padovana, via Roma 54 - 35020 Terrassa Padovana (PD) - tel. 049 9500464 fax 049 5384958 - P.IVA 01632630289 C.F. 80026820284 - IBAN: IT 30 K 01030 62542 000000431127 - e-mail protocollo@comune.terrassa.pd.it - P.E.C. terrassapadovana.pd@cert.ip-veneto.net

Valid XHTML 1.0! Valid CSS!

Powered by e-group s.r.l.