Sei in » Home < Amministrazione trasparente < Organizzazione » Articolazione degli uffici
Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
COMUNE DI TERRASSA PADOVANA
REGIONE DEL VENETO
PROVINCIA DI PADOVA
* * *
Con delibera di Consiglio Comunale n. 32 del 18.12.2013, il Comune di Terrassa Padovana ha trasferito tutto il personale e le proprie funzioni, con esclusione delle attivitą che comportano spese di investimento e di
[...continua con il testo completo della notizia "Articolazione degli uffici - Comune di Terrassa Padovana">>]
COMUNE DI
TERRASSA PADOVANA
REGIONE DEL VENETO
PROVINCIA DI PADOVA
* * *
SI PUBBLICA DI SEGUITO
LA SEZIONE RELATIVA
ALL'ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
COME INDICATO ALL'ART.13, COMMA 1, LETT. B) E C)
D.LGS.33/2013
* * *
Segretario Comunale - Tel.0499500464 int. 4-1 - @
[...continua con il testo completo della notizia "Articolazione degli uffici - Comune di Terrassa Padovana">>]
Codice Fatturazione Elettronica: UF36S5
Comune di Terrassa Padovana, via Roma 54 - 35020 Terrassa Padovana (PD) - tel. 049 9500464 fax 049 5384958 - P.IVA 01632630289 C.F. 80026820284 - IBAN: IT 30 K 01030 62542 000000431127 - e-mail protocollo@comune.terrassa.pd.it - P.E.C. terrassapadovana.pd@cert.ip-veneto.net
Privacy Policy | Cookie Policy
Powered by e-group s.r.l.